ABOUT AVVOCATO PENALISTA

About avvocato penalista

About avvocato penalista

Blog Article

L’avvocato penalista si prepara al giudizio mettendosi d’accordo con il suo assistito for each elaborare la migliore strategia difensiva possibile.

In presenza di abusi familiari è possibile richiedere al giudice un ordine di protezione. La procedura richiede innanzitutto la presenza del requisito della convivenza.

Ilaria Torri → Avvocato - Diritto Penale Diritto penale: Mi occupo di diritto penale da tutta la mia carriera: dopo aver collaborato con owing studi legali di medie dimensioni mi sono messa in proprio, quasi tre anni fa. Questa materia mi appassiona ed uno dei miei punti di forza è il grande lavoro di analisi e studio di ogni dettaglio, dietro ogni fascicolo.

della difesa dell’imputato, ovvero di colui che ha commesso l’illecito. In questa guida potrai trovare maggiori informazioni sulle specializzazioni che riguardano l’avvocato penalista, al quale è indispensabile rivolgersi nel caso in cui si fosse coinvolti in un procedimento di tipo penale, di cosa si occupa di preciso e qualche consiglio for each riuscire a individuare quello più adatto alle proprie esigenze.

Il costo della consulenza legale, qualora decidessi di proseguire, lo concorderai direttamente con l'avvocato con cui ti metteremo in contatto.

Analizzando l’avanzamento di carriera di un avvocato penalista in relazione al proprio guadagno, si può evidenziare:

Ilaria Rossello → Avvocato tributarista - L'Avv. Ilaria Rossello ha maturato una significativa e approfondita conoscenza del diritto tributario, doganale e delle accise grazie all'esperienza pluriennale presso un prestigioso Studio Legale. Svolge la professione dal 2015 e, a partire dal 2021, ha collaborato con studi professionali siti in Savona ove ha potuto acquisire approfondite conoscenze anche del diritto civile.

Exterior the national context we have been in the main European and environment metropolitan areas due to a community of contacts that permits us to be operational 24 several hours a day all over the world.

Sono autore di pubblicazioni in materia di responsabilità penale dell’amministratore di società, di responsabilità for every diffamazione e di diritto penale della circolazione stradale. Tratto caratterizzante il mio studio e’ l’approccio pragmatico e tempestivo alla risoluzione delle problematiche dell’Assistito. 39.seven km da Savona + Visualizza Profilo

We've been right away available as we area the interests of our shopper at the middle of read more our legal exercise.

Luca Barontini → Avvocato penalista Diritto penale: L'Avvocato Barontini si occupa esclusivamente di diritto penale nella convinzione che solo una preparazione specialistica, affiancata da un puntuale e rigoroso studio della materia, portata avanti nel corso della professione, del Dottorato di Ricerca e della costante collaborazione con la Cattedra di Diritto processuale penale dell'Università degli Studi di Genova, può offrire all'assistito una effettiva tutela dei suoi interessi.

Diritto penale: Ho sviluppato anni di esperienza sul campo in questa materia, seguendo in prima persona clienti sia giudizialmente che stragiudizialmente. Mi occupo sia di difesa di persone offese, che possono costituirsi quali parti civili nel processo, sia di difesa tecnica di indagati/imputati di qualunque reato.

Relatore a convegni nazionali e locali in materia medica nonché in materia di mediazione immobiliare, è autore di varied pubblicazioni su riviste mediche specializzate nonchè coautore di libri in materia penale for each conto dell'Espresso e Maggioli. Lo studio ha tre sedi: Savona, Alassio, Torino.

il difensore d’ufficio, che è invece il legale che viene indicato dalla Polizia Giudiziaria o dal Pubblico Ministero attraverso un meccanismo automatizzato. Al high-quality di difendere gli interessi del suo assistito, l’avvocato penalista avrà il compito di:

Report this page